Chi siamo

     Carlo Borea


Architetto, imprenditore, ex pro agonistico del tennis e padre di quattro figlie.

Nato e cresciuto a Sanremo, amo la mia città e da sempre cerco soluzioni per promuovere questo magnifico territorio. Allo stesso tempo mi piace essere a diretto contatto col mondo vero e scoprire nuovi luoghi, persone e culture (specialmente in moto).

Gestisco con passione e in prima persona l’attività di Carlo’s, mestiere di cui mi sono subito innamorato perché mi permette di coniugare tutte le mie passioni: l

Host di case vacanze entra in contatto con persone di tutto il mondo, apprezza le loro culture e impara nuovi modi di vivere.




    

Lucio Cagnacci

farmacista, networker, padre due figli, appassionato di motori e dello sport

Vivo a Sanremo dove sono nato e questa attività di gestione case vacanza che svolgo quando sono libero da impegni "farmaceutici" mi incuriosisce molto perchè mi permette di incontrare persone di diverse nazionalità, di tutte le fasce di età e dai più svariati interessi


Fulvio



Silvia




Informazioni

Gli alloggi Carlo's sono tutti selezionati perchè devono rispondere ai criteri di qualità che Carlo's ha stabilito.

Anche il livello di servizio è "ad personam" di alta qualità , gestito direttamente da Carlo e dai suoi stretti collaboratori.

Possono essere richiesti servizi aggiuntivi quali l'organizzazione di gite, prenotazioni di strutture di ricreazione, trasporti e parcheggi privati.....  

Regole

Regole della Casa per Affitto Immobiliare Turistico fino a 30 giorni La prenotazione effettuata On Line tramite i Portali Web, via e Mail o Chat o anche Telefonicamente o di persona, è conclusa e confermata con il versamento del denaro richiesto dalla proprietà o dall’intermediario web. Tale versamento presuppone la completa accettazione dei contenuti economici concordati e delle Regole della Casa qui riportate. Il saldo dell’importo concordato deve avvenire, al massimo all’arrivo all’inizio dell’affitto, in contanti, tramite bonifico bancario o attraverso i canali web; non sono accettate carte di credito.

1. La LOCAZIONE a breve è concessa esclusivamente per finalità turistica per il periodo concordato e fino alle ore 10,00 del giorno della partenza prevista;

2. il canone di affitto è anche in funzione del numero degli ospiti compresi i bambini che occupano un posto letto;

3. Apri e Consulta l’applicazione guest.smoobu (GUIDA per gli OSPITI) che hai ricevuto con le email per raggiugere l’alloggio, per le istruzioni di Sicurezza, per l’Uso del tuo Alloggio e le Informazioni Turistiche ed Eventi .

4. CHECK IN: l’orario ordinario è tra le 15.00 e le 19.00. E’ necessario prenotare l’orario del Check In entro il giorno precedente l’arrivo. per tempi e modalità della consegna delle chiavi. Per chi non si fosse prenotato il check in avverrà comunque secondo le priorità e la disponibilità. Per gli arrivi dopo le ore 19.00 contattare preventivamente Carlo’s per concordare possibilità e costi per l’extra servizio.

5. l’INGRESSO nell’alloggio è SUBORDINATO al rispetto del numero e della qualità degli Ospiti prenotati (i bambini sono tali sotto i 12 anni), alla consegna dei DOCUMENTI di TUTTI gli ospiti (Registrazione obbligatoria degli Ospiti presso la Questura, si consiglia di compilare il check in on line) e al pagamento dell’IMPOSTA di SOGGIORNO;

6. NO FUMO, NO FESTE, rispetto delle Regole CONDOMINIALI, NO ANIMALI se non espressamente convenuto;

7. I SERVIZI AGGIUNTIVI, come Check in ritardato, il Check out ritardato o anticipato, il Parcheggio, la Piscina o Spiaggia, non sono compresi nell’affitto dell’alloggio. Per disponibilità e costi, contattare preventivamente Carlo’s;

8. CHECK OUT: è previsto entro le 10.00 e va concordato con Carlo’s il giorno precedente la partenza. Gli ospiti dovranno lasciare la casa in ordine con stoviglie lavate e rimesse a posto. la SPAZZATURA è prevista Differenziata e può essere conferita solo nei Modi, nelle Ore e nei Giorni predisposti dal Comune. l’Alloggio deve essere lasciato libero dalla spazzatura al check out. Multe e Costi di Smaltimento e Pulizia saranno addebitati agli Ospiti.

9. Si prega di comunicare con tempestività al personale Carlo’s eventuali rotture, mancanze, danni involontari o disservizi dell’alloggio o dell’organizzazione

10. E’ riservato al locatore il diritto di visitare l’immobile in ora diurna, previo congruo preavviso al Conduttore.